mdpr1@libero.it

Grecia e Unione Europea? Ci prendono in giro!?

Commenti (3) Varie ed eventuali

Lo so, lo so, pensando che Grecia e Unione Europea con i loro balletti ci stiano prendendo in giro dò loro sul serio troppo credito.

Assai più probabile – certo, a ben vedere – che, invece, si comportino così perchè non capiscono niente della situazione e non hanno la minima idea di come venire fuori davvero dall’impasse.

Tsipras – che non mantiene affatto le promesse che gli hanno permesso di vincere – e il ministro il cui carattere distintivo è portare la camicia fuori dai pantaloni assicurano che faranno (faranno!!!) questo o quello senza dare la minima garanzia e gli idioti di Bruxelles, teoricamente duri e puri, si bevono impegni che sanno benissimo non saranno (non possono essere) mantenuti.

Fino a quando consentiremo a questa gente di prenderci tanto ferocemente in giro?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

3 Responses to Grecia e Unione Europea? Ci prendono in giro!?

  1. Ferrara Carmine ha detto:

    Eh sì, i greci hanno detto che “faranno”. Si sono dimenticati di aggiungere che quanto messo sul tavolo è puramente ipotetico nella sua consistenza. Lotta alla corruzione, all’evasione, al contrabbando e tassazione sui più ricchi mi sembrano misure che non significano nulla. Del resto la Grecia è già fattualmente”cotta” e quindi che cosa altro può chiedere la UE?

  2. roberto ha detto:

    tsipras per dimostrazione ed eventi ad atene ha voluto una forte riduzione dei poliziotti poiche’ a suo dire
    gli ateniesi sono cittadini esemplari.
    vedasi derby di domenica scorsa fra panathinaikos ed opympiakos. botte da orbi in campo e sugli spalti,
    allenatore panatinaikos aggredito …partita sospesa.

  3. Giorgio ha detto:

    Amici miei non limitiamoci alla Grecia e alla UE che il suo governo fantoccio non ha nulla di meglio del nostrano al pecorino romano,la presa in giro “detto da un raffinato” ma ora se non dici presi per il culo non sei “figo”….ma è tutta una presa colossale globale,il trattare tra nazioni e popoli amici o quasi e pure i nemici che fanno la voce grossa come Putin mi SA TANTO TANTO che ci prendono per il …naso per vendere tutto quello che vogliono vendere di comune accordo con Obama ,che vende ai neri a l’altro ai rossi,in disputa per la spartizione dei gialli dei verdi….il caos voluto è di tal intensità …che come in quelle tribù,quando tramontava il sole e splendeva la luna ….buco era buco di chi ? non si sa …ma serve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *