mdpr1@libero.it

La Germania nemica della Unione Europea

Commenti (2) Varie ed eventuali

di Peppino Brianza

La Germania: per l’ottavo anno riscontra una BILANCIA COMMERCIALE in positivo, rispetto ai PIIGS.

La Germania dovrebbe essere SANZIONATA per protratti AVANZI COMMERCIALI con gli altri paesi della UE: li ha deindustrializzati, ha rubato loro i migliori “cervelli”, venduto le loro automobili finanziate da Deutsche Bank in Italia e altri paesi PIGS…..un comportamento sanzionabile secondo i trattati UE, perché distorce nelle fondamenta l’Unione Europea stessa, provoca divergenze tra paesi ecc.

Ora sta spingendo la Grecia nelle braccia dei Russi, che in futuro provvederanno a erogare quei crediti che oggi, il FMI, la BCE e il Meccanismo di Stabilita’ Europeo (a guida tedesca), pretendono che la Grecia restituisca loro tramite pagamento del debito.

Bisogna parlar chiaro: oggi chi si schiera con la Germania, a livello governativo, e’ un COLLABORAZIONISTA con il nemico, nemico della UE, della sua integrazione e convergenza.

La Germania, nel 1953, si rialzo’ dal collasso economico grazie alla remissione dei debiti di guerra, ora invece, i nazitedeschi in doppiopetto, chiedono alla Grecia di ripagare il debito che in parte e’ stato finanziato dalle banche tedesche, ad usura tanto per parlarci chiaro.

Peppino

2 Responses to La Germania nemica della Unione Europea

  1. Giorgio ha detto:

    Peppino è condiviso,questa Europa buffona …e mi trattengo non deve assolutamente essere definita Unita “UE” di unito non ha assolutissimamente nulla,se prima i barbari venivano stoppati al confine,e per entrare dovevano bussare,ora a casa nostra ci fanno i porci comodi….nel caso l’Europa dovesse essere unita per sollevare le condizioni della Grecia basterebbe che la Germania apra qualche industria in Grecia,livellare ogni cosa ,dall’istruzione,ai trasporti,l’industrializzazione,il commercio…..ho usato la Grcia come campionatura,ma il sistema ugualitario deve funzionare a 360°.
    Negli USA bene o male tutti si sentono americani ivi compresi gli stati del sud dopo che si sono scannati senza pietà con i nordisti.
    L’Europa così come crede d’essere è una menzogna colossale dove le differenze sono intollerabili non perché si cerca di livellarle ma di accentuarle eliminando fisicamente cittadini che non hanno nessuna colpa per soccombere. ( Arrivano i nostri ….non per salvare ma per uccidere chi era in pericolo).
    Almeno non andate in chiesa alla domenica….Dio vi fulminerà.

  2. Fabio ha detto:

    Siamo all’alba del quarto reich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *