mdpr1@libero.it

Dio ci salvi dagli incompetenti che governano l’Europa

Commenti (3) Varie ed eventuali

E’ definitivo: una manica di idioti ignoranti governa l’Unione Europea e non pochi dei Paesi aderenti!!!

E non è una questione soltanto, si fa per dire, economica (ho appena pubblicato quanto affermato dal Nobel Robert Shiller che, come mille altri ‘veri’ economisti, denuncia tutte le imperdonabili pecche in materia degli organismi dell’UE e degli Stati europei).

No, molto più pericolosamente questi incorregibili incapaci minacciano anche la nostra tranquillità sventolando vessilli di guerra.

Putin ha ragione su tutta la linea.

Ha ragione quando afferma che l’Europa e quel pistola di Obama in Ucraina si sono schierati con i golpisti che hanno preso appunto con un colpo di Stato il potere cacciando il presidente democraticamente eletto.

Ha ragione quando sostiene che i popoli russi abitanti le terre ucraine collocate ad est hanno diritto alla autodeterminazione e all’indipendenza.

Ha ragione sotto qualsiasi altro aspetto.

Stiamo già perdendo un sacco di quattrini per le cretinissime sanzioni decise in verità per danneggiare noi stessi: qualcuno crede sul serio che alla fine il danno non sarà molto superiore per l’Europa e per noi?

E rischiamo addirittura un conflitto.

Occorrerà insorgere: non è possibile che una manica di imbecilli di tal fatta ci conduca alla rovina.

Vanno cacciati!!!

3 Responses to Dio ci salvi dagli incompetenti che governano l’Europa

  1. Enzo Tosi ha detto:

    Siccome palesemente ogni opzione militare da parte occidentale e particolarmente europea è impraticabile (salvo un abisso di follia) non restano che ridicole “sanzioni”, che alla gigantesca Federazione Russa non possono che fare il solletico, mentre comportano le pesantissima pesantissime conseguenze delle ovvie ritorsioni, in particolare su economie fragili come la nostra. Sotto gli occhi di tutti. Attendiamo pieni di radiosa fiducia le incisive determinazioni dell’Alto Rappresentante della Politica Europea, l’intelligente lungimirante esperta astuta e titanica on. Federica Mogherini. Enzo Tosi.

  2. Enzo Tosi ha detto:

    Siccome palesemente ogni opzione militare da parte occidentale e particolarmente europea è impraticabile (salvo un abisso di follia) non restano che ridicole “sanzioni”, che alla gigantesca Federazione Russa non possono che fare il solletico, mentre comportano le pesantissime conseguenze delle ovvie ritorsioni, in particolare su economie fragili come la nostra. Sotto gli occhi di tutti. Attendiamo pieni di radiosa fiducia le incisive determinazioni dell’Alto Rappresentante della Politica Europea, l’intelligente lungimirante esperta astuta e titanica on. Federica Mogherini. Enzo Tosi.

  3. Michele Infante ha detto:

    Caro Mauro sono d’accordissimo con quanto tu esponi, il problema grosso è che siamo diventati tutti apatici, perché non siamo in grado di capire la grossa minaccia che incombe su di noi (gli USA sono sempre tanto lontani dai focolai di guerra ). Non noto movimenti di giovani che dovrebbero dare vita a proposte e proteste.
    cordialmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *