mdpr1@libero.it

USA 2016: Hillary? Forse non correrà!

Commenti (1) USA

Notizie contrastanti, e non poco, a proposito della candidatura di Hillary Rodham Clinton a White House ne 2016.

Nel mentre, infatti, i Superpac raccolgono già fondi per sostenere la sua campagna, non pochi personaggi a lei vicini esprimono dubbi, perplessità, preoccupazioni.

Il riferimento è ovviamente alle sue condizioni di salute: ha avuto gravi problemi e si teme possa riproporsi il malanno che l’aveva colpita e che solo per miracolo non ha toccato il cervello.

Fatto è che per arrivare alla nomination e quindi al confronto con il rivale designato dai repubblicani, Hillary dovrà affrontare una lunghissima stagione elettorale, probabilmente già a partire dal giugno 2015.

Un anno o poco meno di confronti interni e poi tre mesi di scontri con il GOP prescelto!

O sta bene o è meglio non lo faccia.

Hillary Rodham Clinton

Hillary Rodham Clinton

 

One Response to USA 2016: Hillary? Forse non correrà!

  1. Carmine Ferrara ha detto:

    Da quello che ho potuto apprendere dai giornali, la malattia che l’aveva colpita non era di poco conto. Per sua fortuna si è manifestata come un segnale, seppure di una certa rilevanza, e ne è uscita per il rotto della cuffia. Premesso quanto sopra, non credo sia per lei opportuno sobbarcarsi le fatiche e gli inevitabili stress di una campagna elettorale e, qualora eletta, gli ancora più gravosi impegni derivanti dall’esercizio della Presidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *