mdpr1@libero.it

Dio mio, gli americani ci spiano!

Commenti (1) Varie ed eventuali

Scoppia il cosiddetto ‘datagate’ (e, per il vero, non se ne puo’ piu’ di questo ‘gate’ finale che trae origine dal Watergate di nixoniana memoria e che sarebbe ora di eliminare) e se ne sentono e leggono di tutti i colori.

Ma davvero, a parte gli imbecilli, qualcuno pensava che gli americani non ci spiassero, che non spiassero i cosiddetti ‘alleati’ europei, i russi, i cinesi e quant’altro?

Ma davvero qualcuno, imbecilli a parte, pensa che i nostri servizi, per quanto scalcagnati e inefficienti siano, non facciano il possibile per spiare USA, alleati europei, russi, cinesi e compagnia cantante?

Ma davvero qualcuno, che non sia un idiota, puo’ pensare che i tedeschi, gli inglesi, i russi ovviamente, i cinesi senza meno e tutti gli altri non operino come gli Stati Uniti nel campo spiando per quanto gli è possibile?

Cosi’ essendo oggi e da sempre, quanta l’ipocrisia di tutti (imbecilli e idioti esclusi) nel lamentare il fatto!

One Response to Dio mio, gli americani ci spiano!

  1. Rita ha detto:

    E cosi siamo tutti spioni, o meglio, guardoni!!!!!!!! Tutto ciò è ridicolo considerando che si parla tanto di FINE DEL MONDO!!! Vediamo nemici da ogni parte del mondo, ma non vediamo Dio che ci sta veramente a fianco…….. che delusione!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *