mdpr1@libero.it

Primogenitura. Rivendicazione: primo e solo ho detto che Monti era una sciagura per il paese

Nessun commento Varie ed eventuali

Davvero troppo facile, oggi, come fa – e non da solo – il sindaco di Bari Emiliano, dire che il governo Monti è stato una sciagura per l’Italia.

Bastava avere anche un minimo livello di sale in zucca per accorgersi dell’incapacità del ragionierucolo (purtroppo) varesino e di larga parte dei suoi accoliti.

Bastava vedere come e in qual modo veniva imposto da Napolitano, il peggior presidente di sempre, per capire che avrebbe operato solo per il peggio.

Ebbene, io solo – e andate a rileggere i miei numerosissimi e datati interventi al riguardo, gran parte dei quali nel sito www.maurodellaportaraffo.com – ho detto e scritto con chiarezza come stavano le cose.

Io solo, nel mentre la stampa plaudiva – a parte quella di sinistra dichiarata sempre prona davanti al comunista già fascista del Quirinale, da ricordare tra i laudatori il Corriere di Ferruccio De Bortoli che solo dopo mesi e mesi ha leggermente modificato il tiro –

denunciavo i singoli deleteri, rovinosi provvedimenti.

La Germania in prima linea approvava, la Merkel diceva “Ma quanto è bravo questo Monti” (e tutti, meschini, per questo gioivano)?

Certo, perchè, danneggiandoci gravemente, favorivamo l’economia tedesca.

E che dire dei nostri economisti che, è storicamente dimostrato, non ne azzeccano mai una?

Un mondo da tempo in mano al fior fiore, al meglio degli incapaci.

La situazione peggiorerà!

Michele Emiliano, sindaco di Bari

Michele Emiliano, sindaco di Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *