mdpr1@libero.it

Gli italiani hanno i politici che si meritano!

Commenti (1) Varie ed eventuali

Hanno un bel lamentarsi gli italiani dei loro politici.

Ladri, truffatori, sfruttatori e chi più ne ha più ne metta.

In cotal modo li vedono e li rappresentano e conseguentemente si indignano.

Ma non sono forse italiani, indignati elettori italiani, per fare solo uno degli infiniti possibili esempi, coloro che a Varese (a Varese!!!!) hanno rubato nelle sale pubbliche dell’ospedale i televisori e perfino dai bagni gli appendiabiti?

Non sono forse indignati elettori italiani quanti, a milioni, vivono di malaffare e di delinquenza organizzata e non solo in larga parte del Sud?

Non sono forse indignati elettori italiani quanti per ogni dove peninsulare imbrogliano, intrallazzano, truffano, approfittano, sopraffanno, rubano e insomma vivono a spese degli altri?

Certo, una buona mano oramai la danno gli extracomunitari ai quali in verità dovrebbe essere impedito di vivere tra noi anche e soprattutto per il fatto, incontestabile, che di delinquenti ne abbiamo abbastanza e non ne servono altri!

La classe politica è a dir poco riprovevole?

Concordo, ma non rappresenta nient’altro che gli elettori!

One Response to Gli italiani hanno i politici che si meritano!

  1. Carmine Ferrara ha detto:

    E’ purtroppo un’amara considerazione, ma l’analisi è corretta: i nostri politici, alla fine, sebbene con diverse sfumature, sono uno spaccato del corpo elettorale che li ha inviati in Parlamento quali loro rappresentanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *